https://www.youtube.com/user/giuseppefortunato https://www.youtube.com/user/ilsuonodiCharlie https://www.youtube.com/channel/UCPREYRbEQjy40IbbvyQ_Aiw https://www.youtube.com/channel/UC8B8zbcWCx3oigdD2o1fpGQ
ULTIMATE

Gippa Fortunato

condizione-empatica-gippa-fortunato-blog

Per me scrivere musica e scrivere canzoni è diverso, scrivere per "altri" ed essere songwriter è diverso, l'equilibrio sta tra un sentimento che parte e un vuoto che resta, una condizione empatica che dipende da come il "tutto" è accolto. Non si può negare a un fiore di seguire il sole e l'essere umano, rimarco "essere", si nutre di luce. Si cerca e accoglie luce, l'evoluzione sta nel percorrere la strada meno tortuosa, l'errore sta nel ricadere nel loop, una condizione che non ti rende felice. Non voler riascoltare e riprodurre qualcosa di scritto è contrastante nella logica e tutto questo può avvenire.

Omissis... "Sai quando ho deciso di scrivere un po' meno di me? Quando ho provato sul serio che una canzone se non per tutti, per te è per sempre. Dopo l'ultimo punto ci sto ancora ragionando."

Quando ho in mente questa me la canta Eddie Vedder.